Valutazioni.

• siorarosa

148 messaggi

Italia

Buona sera.
    Io ricevo delle “Mail” che mi informano che ho ricevuto una o più valutazioni.
    Ma il numero delle mie valutazioni ricevute rimane invariato e queste valutazioni non compaiono in nessun posto. (Almeno io non le trovo.)
    Anche altri utenti hanno riscontrato questa anomalia?
    Saluti.
    Rosaria
  • siorarosa

148 messaggi

Italia

Buona sera.
    Io ricevo delle “Mail” che mi informano che ho ricevuto una o più valutazioni.
    Ma il numero delle mie valutazioni ricevute rimane invariato e queste valutazioni non compaiono in nessun posto. (Almeno io non le trovo.)
    Anche altri utenti hanno riscontrato questa anomalia?
    Saluti.
    Rosaria
    • Creato 14 nov 2017 a 12:58
    Credevo che il problema fosse risolto, perché ho ricevuto alcune valutazioni in modo regolare.
    Ma non è così.!
    Pochi minuti fa, ho ricevuto la solita mail : “ Hai ricevuto una valutazione …”.
    Vado a verificare sul sito, ma della valutazione nessuna traccia.
    Che dire!!
    Saluti. Rosaria
  • giocardc

3.319 messaggi

Italia

Credevo che il problema fosse risolto, perché ho ricevuto alcune valutazioni in modo regolare.
    Ma non è così.!
    Pochi minuti fa, ho ricevuto la solita mail : “ Hai ricevuto una valutazione …”.
    Che dire!!
    Saluti. Rosaria
    • Creato 16 nov 2017 a 13:26
    Ciao,
    ieri sera ho ricevuto 11 valutazioni (tutte dello stesso acquirente) alle quali ho ricambiato stamattina. Tutte risultano nel mio profilo e sono state anche sommate alle precedenti :applause: :applause:
    Giovanni
    p.s. invece oggi c'è un grosso problema sulle vendite chiuse con offerte, ma ti rimando ad altro thread specifico dove troverai il mio messaggio :deal:
  • siorarosa

148 messaggi

Italia

Ciao,
    ieri sera ho ricevuto 11 valutazioni (tutte dello stesso acquirente) alle quali ho ricambiato stamattina. Tutte risultano nel mio profilo e sono state anche sommate alle precedenti :applause: :applause:
    Giovanni
    p.s. invece oggi c'è un grosso problema sulle vendite chiuse con offerte, ma ti rimando ad altro thread specifico dove troverai il mio messaggio :deal:
    • Creato 17 nov 2017 a 04:12
    Ciao.
    C’è un divario rilevante tra le mie valutazioni date, 2383 per 441 utenti, e quelle ricevute, 2249 per 378 utenti.
    La qual cosa magari non sarà importante, ma a me dispiace.
    Che adesso non mi vengano conteggiate anche alcune valutazione ricevute, (Fino ad ora 3 utenti per 5 valutazioni), un poco mi dà fastidio.
    Saluti.
    Rosaria
  • giapoz49k

1.402 messaggi

Italia

Ma non è così.!
    Che dire!!
    Saluti. Rosaria
    • Creato 16 nov 2017 a 13:26
    l'argomento era già stato trattato in altre discussioni,
    il sito è tuttora instabile, i tempi necessari sono stati annunciate;
    nell'allegato sotto, trovi una ulteriore conferma;
    ciao, Gianpiero
  • sultano

1.199 messaggi

Italia

Ciao.
    C’è un divario rilevante tra le mie valutazioni date, 2383 per 441 utenti, e quelle ricevute, 2249 per 378 utenti.
    La qual cosa magari non sarà importante, ma a me dispiace.
    Che adesso non mi vengano conteggiate anche alcune valutazione ricevute, (Fino ad ora 3 utenti per 5 valutazioni), un poco mi dà fastidio.
    Saluti.
    Rosaria
    • Creato 17 nov 2017 a 05:27
    Ciao , come Gian ti aveva scritto , era successo a me .... o meglio può essere successo anche ad altri ma o non se ne sono accorti o non l'hanno segnalato ... :
    Il mio feedback è ancora latitante ... il tuo ?

:hello:
  • sultano

1.199 messaggi

Italia

Attenzione .... i casi sono 2 ma si pensa sia unico ...

1) i feedback risultano ma non sono conteggiati nel totale a fianco del nick ....

2) i feedback sono stati rilasciati , ma non risultano da nessuna parte ....

• siorarosa

148 messaggi

Italia

Attenzione .... i casi sono 2 ma si pensa sia unico ...

1) i feedback risultano ma non sono conteggiati nel totale a fianco del nick ....

2) i feedback sono stati rilasciati , ma non risultano da nessuna parte ....

• Creato 23 nov 2017 a 05:08
    Proprio ora ho ricevuto una valutazione, ed è tutto regolare.
    Per le valutazioni precedenti, per le quali avevo ricevuto la “Mail” e che non comparivano da nessuna parte.. nulla è cambiato.
    Continuo a non vederle in nessun posto.
    Secondo caso.
    Saluti.
    Rosaria
  • sultano

1.199 messaggi

Italia

Proprio ora ho ricevuto una valutazione, ed è tutto regolare.
    Per le valutazioni precedenti, per le quali avevo ricevuto la “Mail” e che non comparivano da nessuna parte.. nulla è cambiato.
    Continuo a non vederle in nessun posto.
    Secondo caso.
    Saluti.
    Rosaria
    • Creato 23 nov 2017 a 08:42
    io ho riscritto stamane al venditore spiegando che c'era un problema sul sito , quindi l'ho invitato a riprovare e adesso va ! :yes: :applause: :applause:

Quindi se ricontatti chi l'aveva rilasciata ma non era venuta conteggiata , ora se riprova funziona !

• sultano

1.199 messaggi

Italia

Anch'io avevo ricevuto il messaggio da Delcampe nel quale diceva che avevo ricevuto una valutazione ma non risultava da nessuna parte .... nammeno sulla vendita ....

Riprova a fartela rilasciare , la mia stamane è venuta conteggiata e compare da tutte le parti ( nick , vendita , profili )

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi