Traduttore assente nelle condizioni di vendita

• sultano

1.182 messaggi

Italia

Buongiorno , io compro solo e quindi ho la necessità di sapere le condizioni di vendita dei venditori ....
    Tutte le volte devo copiare le condizioni di vendita sul traduttore .... dato che non c'è il pulsante alla dx come nella " presentazione" e nella " vendita "
    Quindi mi viene da pensare .... possibile che gli ingegneri siano così " fossilizzati " ? :o Che sia il mio PC ? :what: é possibile che con tutti gli utenti , nessuno lo abbia suggerito ? :what:

Sebastian , sei sicuro di avere gli ingeneri adeguati al sito più grande al Mondo ???? :whiteflag:

:hello:
  • digi3

248 messaggi

Italia

Buongiorno , io compro solo e quindi ho la necessità di sapere le condizioni di vendita dei venditori ....
    Tutte le volte devo copiare le condizioni di vendita sul traduttore .... dato che non c'è il pulsante alla dx come nella " presentazione" e nella " vendita "
    Quindi mi viene da pensare .... possibile che gli ingegneri siano così " fossilizzati " ? :o Che sia il mio PC ? :what: é possibile che con tutti gli utenti , nessuno lo abbia suggerito ? :what:

Sebastian , sei sicuro di avere gli ingeneri adeguati al sito più grande al Mondo ???? :whiteflag:

• Creato 24 feb 2019 a 09:16
    Puoi installarti un'app per la traduzione sul tuo browser. Ce ne sono per Google Chrome, per Firefox, per Opera, per Edge, per Safari: Link (https)

Roberto
  • sultano

1.182 messaggi

Italia

Puoi installarti un'app per la traduzione sul tuo browser. Ce ne sono per Google Chrome, per Firefox, per Opera, per Edge, per Safari: Link (https)

Roberto
    • Creato 24 feb 2019 a 10:59
    Ho capito , ma cosa gli costava inserirlo come hanno fanno per " descrizione " e " venditore nei pulsanti a fianco " condizione di vendita " ?
    Per me è una carenza quando fu progettato il nuovo Delcampe .... facilmente colmabile .... o no ? Perchè Roby bisogna sempre cercare altre soluzioni ?????

• sultano

1.182 messaggi

Italia

Roberto
    • Creato 24 feb 2019 a 10:59
    Temo forse non mi sono spiegato o hai capito male .... Se vai in una vendita .... sotto la foto ci sono dei pulsanti ....

Descrizione Condizioni di vendita Venditore Domanda (0) Offerta (0)

Se clicchi su " descrizione " si apre una finestra e in basso a dx c'è il pulsante " traduttore " che se cliccato traduce la descrizione .... idem per " venditore "

Perchè non c'è su " condizioni di vendita " ?????
  • digi3

248 messaggi

Italia

Ti chiedi: facilmente colmabile .... o no?

NO!

Ogni attività di sviluppo ha un costo (in termini di denaro e in termini di tempo). Il costo lo paga Delcampe (con i nostri soldi: Commissioni, Club+, Pubblicità ...) il tempo lo paghiamo noi acquirenti o venditori (ogni ora persa a sviluppare un pulsante su una pagina costa ore di ritardo per tutti di nuove funzionalità che stiamo aspettando). Ogni attività di sviluppo viene pianificata sulla base di uno scadenzario e delle priorità).

Ogni funzionalità mancante può essere sopperita da piccoli sforzi collettivi di venditori e acquirenti (es. fare copia+incolla nella pagina del traduttore) che costano poco in confronto rispetto ai costi dello sviluppo.

Il venditore che vuole far conoscere le condizioni di vendita può scriverne il testo in più lingue e addirittura il sito gli offre la possibilità di attrezzarsi da solo per aggiungere codice (es. programmare un pulsante per la traduzione). Se nessuno lo ha fatto vuol dire che nessuno ne ha sentito il bisogno.

Ognuno di noi poi ha a disposizione un canale di comunicazione con Delcampe per suggerire nuove funzionalità e segnalare mancanze. Puoi partecipare anche tu ...
  • sultano

1.182 messaggi

Italia

Ti chiedi: facilmente colmabile .... o no?

NO!

Ogni attività di sviluppo ha un costo (in termini di denaro e in termini di tempo). Il costo lo paga Delcampe (con i nostri soldi: Commissioni, Club+, Pubblicità ...) il tempo lo paghiamo noi acquirenti o venditori (ogni ora persa a sviluppare un pulsante su una pagina costa ore di ritardo per tutti di nuove funzionalità che stiamo aspettando). Ogni attività di sviluppo viene pianificata sulla base di uno scadenzario e delle priorità).

Ogni funzionalità mancante può essere sopperita da piccoli sforzi collettivi di venditori e acquirenti (es. fare copia+incolla nella pagina del traduttore) che costano poco in confronto rispetto ai costi dello sviluppo.

Il venditore che vuole far conoscere le condizioni di vendita può scriverne il testo in più lingue e addirittura il sito gli offre la possibilità di attrezzarsi da solo per aggiungere codice (es. programmare un pulsante per la traduzione). Se nessuno lo ha fatto vuol dire che nessuno ne ha sentito il bisogno.

Ognuno di noi poi ha a disposizione un canale di comunicazione con Delcampe per suggerire nuove funzionalità e segnalare mancanze. Puoi partecipare anche tu ...
    • Creato 24 feb 2019 a 12:29
    L'ho fatto ! :yes: :cool: Volevo capire se solo io non avevo il pulsante ... e se era una carenza anche per altri ....
    Tempo o non tempo ... bastava mettere il pulsante dove serviva !
    Quindi , a mio avviso , è stato uno sbaglio o una leggerezza in fase di progettazione .... purtroppo all'epoca il sito fu sviluppato da incompetenti ( per il valore del sito dato la più grande piattaforma ) che tra l'altro non vendendo , svilupparono in direzioni sbagliate ... ti ricordi ? era un disastro su un disastro .... :crying: :crying:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi