PUBBLICITA' PER DELCAMPEPAY

• giocardc

3.350 messaggi

Italia

Ieri ho ricevuto tramite email un messaggio di Delcampe relativo a Delcampepay in cui si diceva tra l' altro che erano disponibili (a richiesta) materiali pubblicitari da inviare agli acquirenti insieme agli oggetti.
    Ho provato a cliccare su "Ricevere materiale pubblicitario gratuito" (evidenziato in verde come se fosse un link) ma non risponde :question: :question: ........... succede anche a voi........... a chi bisogna richiederli? :question: :question:
    In calce riporto la parte finale del messaggio pervenuto
    =========================================================
    Invio di materiale pubblicitario ai vostri clienti

Invia gli articoli acquistati dai tuoi clienti con le stampe pubblicitarie di Delcampe Pay (formato cartolina).

Saranno forniti gratuitamente su richiesta.

Ricevere il materiale pubblicitario gratuito
    =========================================================

Ringrazio in anticipo per eventuali contributi.
    Ho dato un' occhiata anche sui forum francese ed inglese, ma non ho trovato nulla su questo argomento.
    Possibile che il messaggio l' abbia ricevuto solo io?
    Bisognerà scrivere alla struttura?
    Buon collezionismo
    Giovanni
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

Nello stesso messaggio si annunciava un mese gratuito per Delcampepay :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:
    =====================================================================

Delcampe Pay gratuito per 1 mese!

Per premiare la vostra fedeltà, Delcampe Pay sarà gratuito per tutto il mese di ottobre.

All'inizio di novembre, rimborseremo l'importo delle commissioni pagate a Delcampe Pay.

Questa promozione è valida dall’1 al 31 ottobre 2019.

Si applica soltanto alle commissioni Delcampe Pay e quindi non si applica alle commissioni di vendita di Delcampe.
    ===================================================================Ogni tanto un buona notizia :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:

Giovanni
  • digi3

262 messaggi

Italia

Nello stesso messaggio si annunciava un mese gratuito per Delcampepay :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:
    =====================================================================

Delcampe Pay gratuito per 1 mese!

Per premiare la vostra fedeltà, Delcampe Pay sarà gratuito per tutto il mese di ottobre.

All'inizio di novembre, rimborseremo l'importo delle commissioni pagate a Delcampe Pay.

Questa promozione è valida dall’1 al 31 ottobre 2019.

Si applica soltanto alle commissioni Delcampe Pay e quindi non si applica alle commissioni di vendita di Delcampe.
    ===================================================================Ogni tanto un buona notizia :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:

Giovanni
    Riguardo al tuo primo quesito (Ricevere il materiale pubblicitario gratuito), ho provato anch'io. Io utilizzo come gestore di posta Gmail e cliccando su quel pulsante mi si è aperta una nuova finestra di invio di posta eletronica con queste impostazioni:

destinazione sales@delcampe.com
    oggetto: D* Pay - Recevoir mes imprimés publicitaires gratuits

Non ho proseguito oltre...

Riguardo alle commissioni: sono iscritto a Delcampe Pay, ho già ricevuto in passato un pagamento (pagando commissione) e aspetto di riceverne un altro per verificare questa gratuità. Ma Delcampe Pay è molto poco usato ...
    Mi è stato anche difficile trovare un oggetto da acquistare per smaltire il mio saldo attuale (che attualmente è anche troppo esiguo per pagare le commissioni a Delcampe).

:hello:

Roberto
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

Riguardo al tuo primo quesito (Ricevere il materiale pubblicitario gratuito), ho provato anch'io. Io utilizzo come gestore di posta Gmail e cliccando su quel pulsante mi si è aperta una nuova finestra di invio di posta eletronica con queste impostazioni:

Riguardo alle commissioni: sono iscritto a Delcampe Pay, ho già ricevuto in passato un pagamento (pagando commissione) e aspetto di riceverne un altro per verificare questa gratuità. Ma Delcampe Pay è molto poco usato ...
    Mi è stato anche difficile trovare un oggetto da acquistare per smaltire il mio saldo attuale (che attualmente è anche troppo esiguo per pagare le commissioni a Delcampe).

Roberto
    come posta elettronica uso alice.it
    ti ringrazio per l' indicazione di quell' indirizzo . Proverò a scrivere lì.
    Per quanto riguarda gli incassi tramite Delcampepay (essendo solo un venditore) li destino a pagare le commissioni Delcampe (devi farlo prima che arrivi la richiesta, in quanto il saldo deve essere uguale a zero oppure positivo, quando invece presenta un saldo negativo non è possibile trasferirvi gli incassi a meno che questi non siano superiori a tale saldo ) oppure li trasferisco sul mio conto bancario (senza alcuna spesa)
  • atg80

525 messaggi

Italia

io non sono iscritto, per il momento non ne sento il bisogno,
    alla fine come venditore su ebay sono praticamente nullo
    come acquirente mi basta paypal che userei sicuramente di più
    anche in altri luoghi

ma chissà che pure delcampe pay un domani non aumenti la sua possibilità
    di utilizzo ...

un saluto a tutti :hello:
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

Roberto
    Grazie a te che mi avevi fornito l' indirizzo, oggi ho ricevuto questo messaggio da Delcampe che riporto integralmente

===================================================================
    Buongiorno
    Grazie per l'interesse dimostrato per Delcampe Pay.
    Saremo lieti di inviarle gratuitamente il relativo materiale illustrativo. Per procedere, potrebbe dirci quante copie stampate desidera ricevere?
    Con i migliori saluti,
    ===================================================================
    Inoltre stamattina tramite la Newsletter Delcampe blog abbiamo saputo che Delcampepay potrà essere utilizzato anche dai venditori di U.S.A., CANADA, AUSTRALIA e GRAN BRETAGNA, finora esclusi.
    Ricordo ancora che c'era chi sosteneva che fuori dell' Europa non si sarebbe potuto mai applicare il conto Delcampepay. Perchè allora Delcampe avrebbe dovuto pubblicizzarlo sin dall' inizio anche sugli altri siti exra-europei?
    Era chiaro che occorreva aspettare qualche tempo per realizzare il progetto, che adesso sembra essere a buon punto.
    Alla faccia di chi vuole tutto e subito.
    Buon collezionismo
    Giovanni
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

messaggo apparso su altro thread il 17.3.2019
    ================================================================
    Bho...già che c'erano potevano metterne uno che funzionasse per tutto il mondo. Continuo a non capire a cosa serva, e sopratutto a cosa sia servito fare il lavoro di integrazione, la vera chicca però è l'annuncio di Delcampe pay sul forum americano da parte dello staff...ahahhahahah
    "We are happy to announce you the launch of our new payment method: Delcampe Pay"
    Siamo felici ma voi Americani non lo potete usare..ahahahaha questo sito è una
    barzelletta.
    ==================================================================

Ride bene, chi ride per ultimo :D :D :D :D :D :D :D :D...
  • giapoz49k

1.450 messaggi

Italia

questo il link :

Link (https)
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

questo il link :

Link (https)
    ciao giampiero e grazie per questo link (cosa che io non so fare)...........................
    colgo l' occasione per invitare qualcuno a chiedere scusa PUBBLICAMENTE SU QUESTO FORUM alla struttura di Delcampe per avere ironizzato sul progetto finale di Delcampe Pay, che oggi 28.9.19 è disponibile in tutti i paesi indicati nel comunicato che
    ne annunciava la nascita.
  • giapoz49k

1.450 messaggi

Italia

la vedo dura . . . .

per copiare il link è semplicissimo :
    1) - basta selezionare (con il tasto sinistro del mouse) la stringa completa che c'è in alto ad ogni pagina (che la distingue), come da immagine evidenziata in azzurro più chiaro,
    2) - copiare, dove vuoi che serva;
    inizialmente vedrai una stringa di testo, che si trasformerà successivamente nel link;
    puoi sperimentare nelle bozze (poi, salva bozza) della tua mail di alice.
    buon fine settimana, Gianpiero
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

la vedo dura . . . .

per copiare il link è semplicissimo :
    1) - basta selezionare (con il tasto sinistro del mouse) la stringa completa che c'è in alto ad ogni pagina (che la distingue), come da immagine evidenziata in azzurro più chiaro,
    2) - copiare, dove vuoi che serva;
    inizialmente vedrai una stringa di testo, che si trasformerà successivamente nel link;
    puoi sperimentare nelle bozze (poi, salva bozza) della tua mail di alice.
    buon fine settimana, Gianpiero
    ti ringrazo per le indicazioni, ne farò uso in futuro
    buon week-end anche a te
    Giovanni
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

Roberto
    ricevuto in data odierna un congruo numero di volantini relativi alla pubblicità di Delcampe, anche grazie al tuo contributo
    Giovanni
  • giocardc

3.350 messaggi

Italia

ricevuto in data odierna un congruo numero di volantini relativi alla pubblicità di Delcampe, anche grazie al tuo contributo
    Giovanni
    ovviamente la Pubblicità è per Delcampe Pay.....
  • digi3

262 messaggi

Italia

Giovanni
    Li ho ricevuti anch'io ieri.

Roberto

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi