come vedere più di 10.000 oggetti

  • mrcarlo

    4 messaggi

    Italia

    Mi è capitato più volte di consultare una categoria di interi postali, francobolli ecc. composta da più di 10.000 oggetti che dopo questo numero si blocca ed appare la seguente dicitura "Hai raggiunto il limite massimo di risultati (10.000 oggetti)"
    Qualcuno sa dirmi come posso continuare per consultare i restanti (da 10.000 in poi).
    Grazie.
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Mi è capitato più volte di consultare una categoria di interi postali, francobolli ecc. composta da più di 10.000 oggetti che dopo questo numero si blocca ed appare la seguente dicitura "Hai raggiunto il limite massimo di risultati (10.000 oggetti)"
    Qualcuno sa dirmi come posso continuare per consultare i restanti (da 10.000 in poi).
    Grazie.
    • Creato 19 mar 2019 a 12:29
    • #978983
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • erosky

    374 messaggi

    Italia

    Mi è capitato più volte di consultare una categoria di interi postali, francobolli ecc. composta da più di 10.000 oggetti che dopo questo numero si blocca ed appare la seguente dicitura "Hai raggiunto il limite massimo di risultati (10.000 oggetti)"
    Qualcuno sa dirmi come posso continuare per consultare i restanti (da 10.000 in poi).
    Grazie.
    • Creato 19 mar 2019 a 12:29
    • #978983
    puoi selezionare per fasce di prezzo
  • mrcarlo

    4 messaggi

    Italia

    Grazie ad entrambi (sultano e erosky).
    Comunque penso che non sia giusto che si debba fare più ricerche quando c'è la possibilità di visualizzare l'intero "pacchetto".
    Quando io ho iniziato a frequentare il sito Delcampe non c'erano limiti e non capisco perchè sia stato imposto questo alt dopo 10.000 oggetti.
    Speriamo almeno che un Moderatore ci spieghi il perché di tale scelta.
  • giapoz49k

    2448 messaggi

    Italia

    Grazie ad entrambi (sultano e erosky).
    Comunque penso che non sia giusto che si debba fare più ricerche quando c'è la possibilità di visualizzare l'intero "pacchetto".
    Quando io ho iniziato a frequentare il sito Delcampe non c'erano limiti e non capisco perchè sia stato imposto questo alt dopo 10.000 oggetti.
    Speriamo almeno che un Moderatore ci spieghi il perché di tale scelta.
    • Creato 20 mar 2019 a 06:56
    • #979256
    già spiegato da Philippe . . . .
    una volta, non c'erano così tante vendite (molte delle quali ripetute ed inutili), contro acquisti decisamente inferiori : Sito intasato;
    alcune limitazioni sono state inevitabili.
    Gianpiero
  • mrcarlo

    4 messaggi

    Italia

    Grazie per l'esauriente risposta.
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    puoi selezionare per fasce di prezzo
    • Creato 20 mar 2019 a 03:29
    • #979172
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    già spiegato da Philippe . . . .
    una volta, non c'erano così tante vendite (molte delle quali ripetute ed inutili), contro acquisti decisamente inferiori : Sito intasato;
    alcune limitazioni sono state inevitabili.
    Gianpiero
    • Creato 20 mar 2019 a 09:05
    • #979274
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Grazie ad entrambi (sultano e erosky).
    Comunque penso che non sia giusto che si debba fare più ricerche quando c'è la possibilità di visualizzare l'intero "pacchetto".
    Quando io ho iniziato a frequentare il sito Delcampe non c'erano limiti e non capisco perchè sia stato imposto questo alt dopo 10.000 oggetti.
    Speriamo almeno che un Moderatore ci spieghi il perché di tale scelta.
    • Creato 20 mar 2019 a 06:56
    • #979256
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 20 mar 2019 a 10:41
    • #979322
    E' la solita fake new inventata da Sultano (o dal suo gatto?), l'Europa non c'entra.
    La ragione è tecnica: quando facciamo partire una ricerca questa viene caricata in un'area di memoria del server per poterla scorrere con i tasti di movimento sulle pagine (numero della pagina, precedente, successiva) quest'area,che è uno spazio fisico, ovviamente non è infinita ma limitata nello spazio (il progettista ha deciso che fosse fino a 10.000 righe). Non ho mai scorso una ricerca completa e non sono mai arrivato alla fine (e d'altra parte ci vuole una costanza notevole per arrivare a guardare 10000 oggetti! credo che siano pochi quelli che ci riescono).
    Nella mia pluriennale attività di sviluppatore software, ho visto moltissime applicazioni progettate con questa tecnica.

    :hello:

    Roberto
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    E' la solita fake new inventata da Sultano (o dal suo gatto?), l'Europa non c'entra.
    La ragione è tecnica: quando facciamo partire una ricerca questa viene caricata in un'area di memoria del server per poterla scorrere con i tasti di movimento sulle pagine (numero della pagina, precedente, successiva) quest'area,che è uno spazio fisico, ovviamente non è infinita ma limitata nello spazio (il progettista ha deciso che fosse fino a 10.000 righe). Non ho mai scorso una ricerca completa e non sono mai arrivato alla fine (e d'altra parte ci vuole una costanza notevole per arrivare a guardare 10000 oggetti! credo che siano pochi quelli che ci riescono).
    Nella mia pluriennale attività di sviluppatore software, ho visto moltissime applicazioni progettate con questa tecnica.

    :hello:

    Roberto
    • Creato 20 mar 2019 a 19:18
    • #979463
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • 1195

    2416 messaggi

    Svizzera

    Qui Link (https)
    indica la moderatrice @marion che il limite è stato fissato per ragioni tecniche. Quindi niente direttiva europea.
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 21 mar 2019 a 02:09
    • #979472
    E nei suoi 2 messaggi, Link (https) , Link (https) ,
    l'utente cartemont 100% (2289x) indica come si possono aggirare queste limitazioni

    :hello:
    saluti

    Roberto

    e saluti al falso gatto di Sultano :p :D :D
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    E nei suoi 2 messaggi, Link (https) , Link (https) ,
    l'utente cartemont 100% (2289x) indica come si possono aggirare queste limitazioni

    :hello:
    saluti

    Roberto

    e saluti al falso gatto di Sultano :p :D :D
    • Creato 21 mar 2019 a 04:11
    • #979502
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5326 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 21 mar 2019 a 04:19
    • #979508
    ... e tu sei semplicemente ridicolo.........................................lo stabilisce una direttiva europea..................................
  • giocardc

    5326 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 21 mar 2019 a 04:19
    • #979508
    .. e tu sei semplicemente ridicolo.........................................lo stabilisce una direttiva europea.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..........
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    .. e tu sei semplicemente ridicolo.........................................lo stabilisce una direttiva europea.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..........
    • Creato 21 mar 2019 a 05:54
    • #979532
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5326 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 23 mar 2019 a 06:41
    • #980078
    io non mi riferivo al merito della questione a cui io non avevo partecipato.......mi riferisco al fatto che tu, rispondendo ad altro Delcampista hai usato queste parole......"Sei come Giovanni".. ovviamente non c'è la prova provata che ti riferivi a Giovanni Senza Terra, a Giovanni da Verrazzano, o a Giovanni dalle Bande Nere e forse ingenuamente io ho pensato che ti rivolgessi proprio a me.......se così non fosse, vorrà dire che ho sbagliato a dire che sei ridicolo.....................................
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Mi è capitato più volte di consultare una categoria di interi postali, francobolli ecc. composta da più di 10.000 oggetti che dopo questo numero si blocca ed appare la seguente dicitura "Hai raggiunto il limite massimo di risultati (10.000 oggetti)"
    Qualcuno sa dirmi come posso continuare per consultare i restanti (da 10.000 in poi).
    Grazie.
    • Creato 19 mar 2019 a 12:29
    • #978983
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi