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Grazie per la vostra comprensione.

Se incontri delle difficoltà con il venditore, ti offriamo la possibilità di aprire una controversia. Questa funzionalità permette agli utenti di risolvere le difficoltà e dà la possibilità di esprimere il proprio punto di vista.
Aprendo una controversia, ti rivolgi direttamente al tuo venditore.
Il team Delcampe viene informato dell'esistenza della controversia e della necessità di avere un aiuto solo se chiedi una mediazione.

Come acquirente, puoi scegliere tra le ragioni seguenti per l’apertura della controversia:

  • Oggetto pagato ma non ricevuto
  • Oggetto non corrispondente alla descrizione
  • Valutazione negativa ingiustificata
  • Nessuna risposta dal mio venditore

Per aprire una controversia

  1. Vai nella pagina "Apri una controversia"
  2. Seleziona lo stato di acquirente
  3. Inserisci il numero dell'oggetto (senza spazi e senza che sia preceduto dal simbolo #)
  4. Scegli l’oggetto della controversia con il menù a tendina
  5. Inserisci una breve spiegazione
  6. Clicca su "Aprire una controversia"

Se il venditore ti risponde o se ricevi una risposta ma non trovate un accordo, hai la possibilità di chiedere l'intervento di Delcampe con il tasto "Richiedere un intervento di mediazione". Questo tasto comparirà o dopo due scambi o dopo 14 giorni senza risposta da parte del venditore.

Il termine ultimo di apertura di una controversia è 7 giorni minimo e 90 giorni massimo dopo la data di chiusura della vendita.