Risolvere i problemi legati agli acquisti

Se avete fatto un'offerta per errore, potete ritirarla a determinate condizioni. Se tutte le condizioni sono soddisfatte, è possibile annullare l'offerta facilmente sulla pagina dell'articolo in vendita. Le condizioni sono le seguenti: La vendita è ancora in corso L'offerta è stata fatta meno di 24 ore fa Sei l'unico offerente Non avete raggiunto

Utenti che l'hanno trovato utile: 21 su 89 Leggi l'articolo

Se avete fatto un'offerta per errore ma non potete annullarla tramite la pagina di vendita, è perché non soddisfate, o non soddisfate più, tutte le condizioni per annullare la vostra offerta. In questo caso, il pulsante per annullare l'offerta nella pagina di vendita non è disponibile. In concreto, si rientra in questo caso se è vero almeno uno dei

Utenti che l'hanno trovato utile: 19 su 42 Leggi l'articolo

Questo articolo tratta i seguenti argomenti: Perché ci sono limitazioni agli acquisti? Come si possono eliminare queste limitazioni? Perché ci sono limitazioni agli acquisti? Queste limitazioni hanno lo scopo di tutelare l'utente in prima persona, ma anche di proteggere i nostri venditori. Inoltre, limitare gli acquisti ci permette di ridurre il

Utenti che l'hanno trovato utile: 140 su 293 Leggi l'articolo

Se un acquirente ha contrassegnato per errore un oggetto come "Ricevuto", la transazione viene spostata nella scheda "Ricevuti" dei tuoi acquisti e l’icona "Oggetto ricevuto" viene spuntata. Per rimuovere la segnalazione di aver ricevuto l'oggetto Vai in "I miei acquisti: Ricevuti" Seleziona la transazione e clicca sull’icona "Oggetto ricevuto"La

Utenti che l'hanno trovato utile: 35 su 39 Leggi l'articolo

Questo articolo è in fase di aggiornamento. Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere più valide.Grazie per la vostra comprensione. Se incontri delle difficoltà con il venditore, ti offriamo la possibilità di aprire una controversia. Questa funzionalità permette agli utenti di risolvere le difficoltà e dà la possibilità di esprimere i

Utenti che l'hanno trovato utile: 78 su 118 Leggi l'articolo

I venditori possono configurare il proprio account al fine di consentire agli acquirenti di pagare senza attendere la richiesta di pagamento.Alcuni venditori tuttavia preferiscono inviare le richieste di pagamento. Questo articolo fa riferimento ai due casi seguenti: Il venditore consente di pagare senza richiesta di pagamento Il venditore non co

Utenti che l'hanno trovato utile: 27 su 36 Leggi l'articolo

Questo articolo è in fase di aggiornamento. Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere più valide.Grazie per la vostra comprensione. Delcampe ti offre la possibilità di aprire una controversia nel caso in cui tu non abbia ricevuto quanto acquistato pur avendo pagato il venditore.Aprendo una controversia, ti rivolgi direttamente al tuo

Utenti che l'hanno trovato utile: 41 su 68 Leggi l'articolo

Questo articolo è in fase di aggiornamento. Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere più valide.Grazie per la vostra comprensione. Delcampe ti offre la possibilità di aprire una controversia se il lotto che hai ricevuto non corrisponde alla sua descrizione.Aprendo una controversia, ti rivolgi direttamente al tuo venditore.Il team Del

Utenti che l'hanno trovato utile: 16 su 21 Leggi l'articolo

Delcampe ti offre la possibilità di aprire una controversia se hai ricevuto una valutazione negativa e pensi che sia ingiustificata.Aprendo una controversia, ti rivolgi direttamente al tuo venditore.Il team Delcampe viene informato dell'esistenza della controversia e della necessità di avere un aiuto solo se chiedi una mediazione. La valutazione pu

Utenti che l'hanno trovato utile: 7 su 11 Leggi l'articolo

Gli argomenti di questo articolo sono i seguenti: L'account del mio venditore è sospeso, il pagamento non è ancora stato inviato L'account del mio venditore è sospeso, il pagamento è stato inviato L'account del mio venditore è chiuso, il pagamento non è ancora stato inviato L'account del mio venditore è chiuso, il pagamento è stato inviato   L'ac

Utenti che l'hanno trovato utile: 16 su 22 Leggi l'articolo

Se inserisci un venditore in Lista Nera non vedrai più gli oggetti che mette in vendita. Le possibilità a tua disposizione sono le seguenti: Dalla pagina "Lista Nera venditori" Dalla pagina di una ricerca o di una categoria Dalla pagina "Lista Nera venditori" Dalla pagina "Lista Nera venditori" Vai nella pagina "Lista Nera venditori" Clicca su "

Utenti che l'hanno trovato utile: 10 su 31 Leggi l'articolo

Il sito web Delcampe offre un accesso diretto a oggetti di collezionismo provenienti da tutto il mondo. A volte si notano descrizioni di oggetti in una lingua diversa dalla propria. È per questi casi che sulle pagine del sito è disponibile un traduttore automatico. Inoltre, potrebbe essere necessario comunicare con il venditore in una lingua divers

Utenti che l'hanno trovato utile: 3 su 3 Leggi l'articolo

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi